Febbraio: non solo S. Valentino

febbraio 16, 2017 Atelier10 4 Comments

Ma com è possibile scrivere di S. Valentino dopo S. Valentino?
Ebbene la risposta è semplice: l'amore non è solo per S. Valentino ne possiamo parlare sempre, senza scadenze particolari e senza obblighi. Inoltre come si fa a resistere quando ci sono artisti che con dei prodotti fantastici?

Patrik è un ragazzo velato da una leggera malinconia, leggera e dolce come lo zucchero. Lui è l'illustratore che sta dietro a Il lato fresco del cuscino. Con il suo tratto gentile Kino, questo il suo soprannome, racconta storie delicate, mai scontate, un po' profonde e un po' con la testa tra le nuvole. Sono certa che saprete sorprendervi delle piccole cose.

Shop: Il lato fresco del cuscino

Greta racconta storie di carta. Con il suo progetto Pamphlet ci porta spesso in viaggio, tra influenze arabe e greche, tra colori decisi che si fondono ad un design molto elegante.
Una delle ultime collezioni nate quest'anno è Allyouneedislove "Una collezione dove il cuore è l’unico protagonista." cit. e sappiamo benissimo che di cuore ne dobbiamo parlare sempre e non solo nelle grandi occasioni.



Shop: co-hive.com/market/brands/pamphlet

Sapete cosa vuol dire Nigutindor? Da un'espressione milanese "te regali un bel nigutin d'or" ti regalo un niente tutto d'oro. Anna regala tutto il contrario, un sacco di piccole bellezze in ceramica, un mare di colori, di originalità, una spiazzante semplicità che esplode come il suo sorriso.
Oggetti artigianali fatti con amore. Visitando i suoi canali social abbiamo scoperto che tra pochissimi giorni sarà il compleanno di Nigutindor quindi è un'ottima occasione per conoscerla meglio! La bellezza non è solo per S. Valentino!

Facebook: www.facebook.com/NigutinDor
Instagram: www.instagram.com/nigutindor
Shop: www.NigutinDor.etsy.com

Febbraio, non solo S. Valentino, dicevamo. La seconda cosa che ci viene in mente è il carnevale: colori, dolci, giochi!
A Bergamo, in pieno centro, c'è un piccolo angolo di dolcezza e felicità, una pasticceria creativa piena di tanto talento e fantasia: Pasticcioni! In realtà non servono molto parole per parlare di loro, basta guardare il loro account Instagram e di certo anche voi sentirete un profumo di dolci buoni da impazzire. Per chi fosse vicino a Bergamo, in via S. Lazzaro 6/A potrete degustare questa gioia per gli occhi.

Facebook: www.facebook.com/Pasticcioni
Instagram: www.instagram.com/pasticcioni

Un salto nel vero carnevale pensando ai più piccoli? Bymamma190, tra le tantissime creazioni, ci regala dei fantastici costumi di carnevale realizzati completamente a mano. Il tocco di genio sono delle felpe realizzabili per bambini di tutte le età perché lo sappiamo che per i più piccoli è sempre il giorno giusto per mascherarsi un po!

Facebook: www.facebook.com/bymamma190
Instagram: www.instagram.com/bymamma190
Shop: www.bymamma190.etsy.com



Selezione curata per Atelier10 da Delfina di It's Time To Dream.

Delfina realizza 2 linee differenti che potete ammirare nel suo shop. #LoveYourPet dedicata agli animali ed agli amati degli animali,  #DilloConUnCuscino la linea che parla attraverso frasi dipinte a mano su tessuto.

4 commenti:

  1. Una bellissima selezione! Grazie per queste suggestioni tutte handmade!

    RispondiElimina
  2. Una bellissima selezione! Grazie per queste suggestioni tutte handmade!

    RispondiElimina
  3. Adoro adoro adoro tutto!!!!! <3 <3
    Splendida selezione team!!!

    RispondiElimina
  4. Avevo letto senza commentare... ottima selezione, questo blog non si smentisce mai!

    RispondiElimina