Handmakers' Brunch - Il tavolo dei creativi #9: Atelier10 presenta Colori by Rob

dicembre 22, 2016 Atelier10 2 Comments

Eccoci qui, l'ultimo appuntamento con le interviste dell'Handmakers' Brunch del 2016. Questa iniziativa ci ha regalato un sacco di soddisfazione, abbiamo incontrato un sacco di nuovi artisti, designer, creativi, crafter e blogger che ci sono raccontati con molto entusiasmo. La cosa più bella è stata condividere tutti questi incontri con voi. Noi di Atelier10 crediamo tantissimo nella condivisione e nel creare una comunità e in questo ci siete stati molto vicini. L'ultima intervista dell'anno è quella di Roberta: oggi vi presentiamo Colori by Rob.

Chi sei, cosa fai e dove vivi?
Sono una craft blogger che vive vicino a Firenze con la famiglia. Amo i colori, le idee originali e tutto quello che è creativo. Mi piace leggere libri, passeggiare e stare in compagnia con le persone. La carta è uno dei materiali che utilizzo di più e che porto a giro con i laboratori di carta creativa.

Quando, come e perchè hai iniziato? Raccontaci la tua storia.
Fin da piccola ho sempre disegnato e creato vari oggetti. Con la maternità ho scoperto il mondo delle mamme blogger e mi sono ispirata a loro decidendo di aprire un blog di idee creative. Il blog mi ha portato in giro per le fiere e sul web e mi ha fatto conoscere molte persone che hanno un cuore creativo.


Da dove trai ispirazione e come nascono le tue creazioni?
Mi piace fare dei lavori originali che possano essere di ispirazione per gli altri. Le ispirazioni vengono principalmente dal web, ma anche dalle riviste e dalla vita reale.


Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro?
Mi piacerebbe aggiornare il blog, vorrei continuare a condividere tutorial e tenere laboratori di carta creativa. Il sogno nel cassetto è quello di poter raccogliere in un libro i tutorial creativi.


Oggi non ringraziamo solo Roberta per la sua disponibilità ma anche tutti voi per averci seguito e sostenuto in questo bellissimo anno. Noi di Atelier10 vi auguriamo un fantastico Natale e un meraviglioso anno nuovo, ricco di sorprese e meraviglie. Ci vediamo nel 2017!

2 commenti:

  1. Grazie di questa bella opportunità! mi unisco a voi con gli auguri per un meraviglioso 2017, baci Roberta

    RispondiElimina